La Nuova TecnoVetro nasce grazie ai due fratelli, Francesco e Gino Dubla, che raccolgono la passione per il settore dal papà Nicola, fondatore dell’azienda. L’azienda nasce 25 anni fa e da 10 anni si specializza nella trasformazione del vetro per arredamenti d’interni. La scelta si dimostra vincente perché il vetro, materiale robusto e leggere alla vista, fa innamorare architetti ed arredatori di interni con i quali l’azienda lavora quotidianamente fianco a fianco. Da 4 anni, l’azienda ha introdotto anche la fornitura e posa in opera di scale su misura in vetro e anche in acciaio, ferro e legno.
Oggi il vetro è in prima linea nelle scelte d’arredo e la TecnoVetro si pone sul mercato come specialista della materia.
Francesco, oltre ad essere uno dei soci fondatori, è anche il responsabile tecnico. Si occupa della gestione dei cantieri, seguendoli dal rilievo delle misure esecutive fino alla chiusura con la posa in opera dei lavori.
Gino, socio fondatore, si occupa della parte amministrativa e commerciale dell’azienda, gestendo, quindi, sia il rapporto con i clienti che con i fornitori.
Giovanni è il responsabile della produzione e di tutte le lavorazioni artigianali del vetro, opera nel settore da oltre venticinque anni.
Giuseppe, insieme a Giovanni, si occupa della realizzazione del prodotto finito, dalle decorazioni personalizzate al taglio su misura delle lastre in vetro.
Giuseppe e Gerardo formano una delle due squadre di montaggio.
Mario e Peppino compongono la seconda.
Il loro compito è quello di portare in opera i progetti che nascono dall’ufficio tecnico e, passando dalla produzione, diventano prodotto finito.
Sandra, architetto e responsabile dell’ufficio tecnico, si occupa di progettare ed inviare in produzione i disegni esecutivi degli ordini.
Gaetano responsabile e progettista della realizzazione delle scale, dal rilievo delle misure esecutive alla posa in opera del lavoro.